Il progetto prevede la messa a sistema dell’offerta turistica territoriale attraverso la realizzazione del marchio della destinazione Ogliastra e la progettazione e realizzazione di una piattaforma web di promozione dei servizi e delle esperienze turistiche dell’area costiera e montana.
L’obiettivo è accrescere la consapevolezza di essere parte di un territorio dotato di enormi potenzialità turistiche e supportare l’avvio di un modello promozionale basato sul coinvolgimento di tutti i soggetti che operano nella filiera allargata del turismo.
Azioni previste: Brand identity e Piattaforma web della Destinazione Ogliastra
Costruzione della Brand identity
La prima fase del percorso è l’ascolto e la raccolta di idee, sensazioni e suggestioni. Siamo tutti chiamati a dare un contributo compilando il questionario visibile su questo link https://forms.gle/7rP8XwtjmstD9bzq9 e partecipando agli incontri dove, attraverso semplici metodologie partecipative e promuovendo un dialogo aperto e creativo, attiveremo un processo di brainstorming guidato, per raccogliere idee e suggerimenti preziosi.
1° Incontro: martedì 5 novembre 2024 presso la sede operativa del GAL a Loceri in via Cagliari 13:
– mattina dalle 10:00 alle 13:00 – pomeriggio dalle 14:00 alle 17,30
Conferma la tua presenza entro il 4 novembre scrivendo a info@galogliastra.it, indicando gli orari per te più comodi.