Il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando per la selezione di un coordinatore per la realizzazione del progetto “Social Media Team” a valere sulla misura 413 azione di sistema n. 2.
Gli interessati devono presentare una domanda sottoscritta, utilizzando il modello A, allegato al bando, la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti minimi di ammissione e il possesso dei titoli utili ai fini della valutazione, utilizzando il Modello B allegato, corredato di un dettagliato curriculum vitae in formato europeo (firmato in ogni pagina), contenente l’autorizzazione ad utilizzare i dati personali e la copia di un documento di riconoscimento valido.
Le domande, compilate secondo le modalità indicate nel bando, devono pervenire in busta chiusa, mediante raccomandata a/r o mediante consegna a mano, al seguente indirizzo: GAL Ogliastra Via Grazia Deledda n. 2, 08040 Elini (OG), o tramite PEC all’indirizzo protocollo.galogliastra@pec.it” entro 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul BURAS, parte terza, concorsi, e quindi entro e non oltre mercoledì 8 ottobre 2014.
Non farà fede il timbro postale della data di spedizione, l’inoltro via posta resta ad esclusivo rischio del mittente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, via Grazia Deledda 2 – 08040 Elini Tel. e Fax 0782 34068 E-mail: info@galogliastra.it
Bando_Coordinatore_SocialMediaTeam_signed.pdf | [ ] | 285 Kb |
Alleg A-Bando CoordSocial_def.doc | [ ] | 36 Kb |
Alleg B-Bando CoordSocial_def.doc | [ ] | 78 Kb |