Appendice polizza fidejussoria. Interventi finanziati nell’ambito delle Misure a bando GAL

Si avvisano tutti i beneficiari che a seguito dell’accoglimento della richiesta di proroga e del caricamento sul SIAN della nuova scadenza dei termini per la realizzazione degli interventi finanziati dal GAL, il requisito, richiesto da AGEA, secondo il quale la polizza fideiussoria deve prevedere una copertura di 18 mesi oltre la scadenza lavori, viene a mancare.
Pertanto, chiunque facesse parte di quei beneficiari privati che hanno usufruito dell’anticipazione, dovrà provvedere alla proroga (appendice) della scadenza ultima della polizza fideiussoria, adeguando la stessa alla nuova scadenza per la realizzazione dell’intervento.
Si ricorda, inoltre, che il caricamento sul SIAN dell’appendice della polizza fideiussoria potrà essere fatto esclusivamente dal proprio CAA di riferimento. L’appendice, una volta rilasciata dal SIAN, dovrà essere stampata sulla carta intestata della compagnia assicurativa con la quale è stata stipulata, timbrata e firmata in originale da entrambe le parti e consegnata presso gli uffici di Agecontrol.
Per ulteriori chiarimenti in merito contattare gli uffici del GAL al n. 0782 34068 o tramite email info@galogliastra.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.