Nuovo invito a manifestare interesse rivolto a talenti creativi e soggetti che si occupano di muralismo, finalizzato alla realizzazione di una “rete della creatività”

P.S.R. Regione Autonoma della Sardegna 2007-2013 – Asse IV – MISURA 421 – Cooperazione interterritoriale e transnazionale – Progetto “Borghi Rigenerati” – Azione 2 “Angeli Vagabondi” CUP E49B14000170007; Asse IV – MISURA 413 AZIONE DI SISTEMA 2 – MARKETING TERRITORIALE – Progetto “Borghi Creativi” Azione 1 “Rete delle reti” CUP E49D14000420009. NUOVO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE RIVOLTO A TALENTI CREATIVI E SOGGETTI CHE SI OCCUPANO DI MURALISMO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA “RETE DELLA CREATIVITÀ”.

Nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Borghi Rigenerati” e del progetto di marketing territoriale “Borghi Creativi”, il GAL Ogliastra intende promuovere la creazione di una “rete locale della creatività” che includa i talenti creativi, nello specifico artisti provenienti dagli ambienti dell’arte del muralismo.

In sintesi, per entrambi i progetti (Borghi rigenerati e Borghi creativi) la “rete della creatività” avrà il compito di facilitare il coinvolgimento di abitanti e visitatori del territorio rendendoli attori delle dinamiche di tutela e comunicazione per realizzare insieme azioni di arte pubblica, quali dispositivi di accesso e promozione del territorio.

SI INVITANO Talenti creativi e soggetti che si occupano di muralismo, ad entrare a far parte della rete e manifestare interesse compilando la scheda – allegato A, che dovrà essere inviata tramite posta elettronica a info@galogliastra.it con oggetto “ISCRIZIONE – rete della creatività”. E’ possibile chiedere informazioni inviando una mail a info@galogliastra.it con oggetto “QUESITO – rete locale della creatività” specificando i quesiti, il proprio nominativo e un recapito telefonico in modo da poter essere ricontattati.
Visita la sezione Concorsi e selezioni per scaricare la documentazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.