BANDO DI CONCORSO PREMIO PSO: PRECISAZIONE TERMINI DI CONSEGNA

BANDO DI CONCORSO PREMIO PSO, Premio Progetta la Sostenibilità Ogliastra 2012

Saperi e pratiche sostenibili per nuovi modelli di sviluppo consapevole.

Il GAL Ogliastra ricorda che la scadenza per la consegna del plico contenente tutti gli elaborati di progetto richiesti è fissata per mercoledì 5 settembre 2012 alle ore 12:00 presso la segreteria organizzativa del GAL Ogliastra situata in Via Grazia Deledda, 2 – 08040 Elini.

Per quanto riguarda l’invio del plico per posta a mezzo raccomandata a/r o tramite corriere, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 5 settembre 2012 alle ore 12:00, farà fede la data di invio del timbro postale, e dovranno pervenire presso la segreteria organizzativa del GAL entro e non oltre mercoledì 12 settembre alle ore 12:00.

Si ricorda che il plico dovrà riportare l’identificazione del nome del soggetto partecipante, del suo recapito postale e dovrà riportare la dicitura “Partecipazione al Premio Progetta la Sostenibilità Ogliastra 2012- Sezione Confezioni Sostenibili” oppure “Partecipazione al Premio Progetta la Sostenibilità Ogliastra 2012- Sezione Prodotti Innovativi”.

Non saranno presi in considerazione gli elaborati che per qualsiasi motivo verranno inviati dopo il 5 settembre 2012.

L’invio del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa, qualsivoglia responsabilità degli Enti promotori, ove per disguidi postali o di altra natura, ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza. Tali plichi non verranno aperti e verranno considerati come non consegnati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.