ASSEMBLEA DEI SOCI DEL GAL OGLIASTRA. ARZANA – MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2020

I componenti dell’Assemblea del GAL Ogliastra, sono convocati presso i locali della Sala Consiliare del Comune di Arzana, in Via Monsignor Virgilio n. 30/bis, per il giorno martedì 15 settembre 2020, alle ore 14:00 in prima convocazione e alle ore 16:30 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1)        Approvazione Bilancio al 31/12/2019 e allegati;

2)         Programmazione Leader 2014/2020: stato di attuazione e approvazione modifiche al Complemento di Programma al PdA e conferimento delega al Consiglio Direttivo per l’approvazione modifiche future;

3)         Progettualità GAL extra Leader;

4)        Varie ed eventuali.

Si invitano i Legali Rappresentanti, che Vogliano farsi rappresentare in seno al GAL da persona diversa, a far pervenire la delega, ai sensi degli art. 13 bis e 25 dello Statuto, compilando l’apposito modulo in allegato.

Lo svolgimento dell’Assemblea si terrà nel rispetto del distanziamento previsto dalle norme vigenti in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19. L’accesso alla sede dell’Assemblea sarà consentito solo ai soci muniti di mascherina di protezione.

Sarà inoltre consentita, ai soci che ne facciano richiesta, la partecipazione all’Assemblea in modalità on line, attraverso l’utilizzo di un piattaforma WEB; a tal fine si invitano i soci che intendano utilizzare la suddetta modalità di partecipazione a farne richiesta contattando gli uffici del GAL all’indirizzo mail info@galogliastra.it o tramite telefono al numero 078237683.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.