Errata corrige bando Intervento 19.2.1.6.2.1.2.1 Aiuti alla produzione di pasta fresca tradizionale e/o tipica

15/04/2019
Il GAL Ogliastra informa che, a seguito dell’individuazione di alcuni refusi all’interno del Bando, si è reso necessario effettuare piccole modifiche, nello specifico:

Articolo 6 Requisiti di ammissibilità – Lettera b) Condizioni di ammissibilità relative ai beneficiari:
E’ eliminata la frase: “In caso di associazione di più persone il requisito deve essere posseduto da tutti i soggetti associati”.

Articolo 10 Criteri di selezione
Criterio A2): “Titolo attestante la partecipazione ad un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di capacità manageriali o di accompagnamento alla creazione di impresa in settori attinenti la tematica del bando, rilasciati da agenzie formative accreditate”
Le parole “agenzie formative” sono sostituite dalle parole “organismi formativi”.

Articolo 12 Procedure operative: è cambiata la numerazione dei paragrafi: la lettera A) “Istruttoria della domanda di sostegno e concessione dell’aiuto” diventa lettera D) e, a seguire, cambia la numerazione dei paragrafi di tutto l’articolo 12.

Articolo 12 Procedure operative – lettera I) Varianti al Piano Aziendale – Presentazione della  domanda di variante:
“Le domande di variante possono essere presentate unicamente con riferimento alle domande istruite e finanziate, entro i 24 mesi previsti per realizzare il Piano Aziendale”… E’ inserita la frasesalvo la concessione di proroghe”.

Il Bando e gli allegati modificati sono scaricabili dalla sezione Bacheca / bandi e graduatorie programmazione 2014/2020

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.