Nuovo invito a manifestare interesse per la creazione di una rete di sostenitori del progetto “Borghi creativi”

Si rende noto che il GAL Ogliastra ha pubblicato un nuovo invito a manifestare interesse per la creazione di una rete di sostenitori del progetto “Borghi Creativi”, rivolto a imprese, associazioni e privati cittadini.
Il sostegno può essere fornito in termini di prestazione intellettuale di servizi o forniture, in un’ottica di sharing economy intesa come economia collaborativa o della condivisione, che si basa appunto sull’utilizzo comune delle risorse.
L’intento è quello di coinvolgere in modo visibile tutta la cittadinanza attiva, le reti di volontari e gli appassionati d’arte che potranno iscriversi e prendere parte alle fasi di progettazione, focus group e infine all’allestimento materiale degli eventi artistici. Le imprese, qualora intendano sponsorizzare il progetto, avranno certamente un ritorno in termini di visibilità.   
Le attività rientrano nell’ambito del progetto di marketing territoriale “Borghi Creativi” (https://www.galogliastra.it/borghi-creativi), attuato in sinergia con il progetto di cooperazione “Borghi Rigenerati” (https://www.galogliastra.it/borghi-rigenerati-61141), con cui il GAL Ogliastra intende promuovere la creazione di una “rete locale della creatività” che includa talenti creativi interessati a partecipare ad un progetto dirigenerazione di spazi e fabbricati individuati in ambito urbano e rurale.

Visita la sezione https://www.galogliastra.it/borghi-creativi per scaricare la documentazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.