Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la candidatura di immobili di proprietà privata da adibire ad attività di “SCAMBIO CASA”. Progetto di Cooperazione Interterritoriale “BORGHI RIGENERATI”

Il GAL Ogliastra, con Determina del Direttore n. 4 del 24.03.2015, ha prorogato al 30 aprile 2015 , la data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la candidatura di immobili di proprietà privata da adibire ad attività di “SCAMBIO CASA”.
La manifestazione di interesse, compilata secondo lo schema di domanda (allegato A),  dovrà  essere sottoscritta dal legittimo proprietario dell’immobile e inoltrata al GAL Ogliastra a mezzo posta elettronica all’indirizzo: info@galogliastra.it, tramite posta elettronica certificata (protocollo.galogliastra@pec.it), mediante raccomandata A/R o consegna a mano, all’indirizzo del GAL Ogliastra, Via Grazia Deledda n. 2, 08040 Elini, entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 30 aprile  2015.

Visita la sezione Concorsi e selezioni per scaricare la documentazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.