AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI IDONEI A SVOLGERE UN SERVIZIO DI DIAGNOSI ENERGETICA SU EDIFICI PUBBLICI. Misura 421 Azione 2.2 Rural smart

Si informa che è stato pubblicato l’avviso relativo all’indagine di mercato per la formazione di un elenco da cui attingere per l’individuazione di professionalità idonee a prestare un servizio di diagnosi energetica su edifici pubblici, relativo alla Misura 421 – Progetto cooperazione interterritoriale “Territori che fanno la cosa giusta” CUP E29E12000260009 Fase 2 “Diffusione e sostenibilità – Azione 2.2 Rural smart”.

Tale avviso ha lo scopo di agevolare l’individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali per la realizzazione di iniziative connesse alla politica della green economy e in particolare al servizio di “diagnosi energetica degli edifici”.
Il Gal Ogliastra con il presente avviso intende procedere alla formazione di un elenco da cui attingere per l’individuazione di professionalità idonee a prestare un servizio di diagnosi energetica su edifici pubblici.

Possono chiedere di essere inseriti in apposito elenco tutti i soggetti di cui all’art. 34 del D. Lgs. 163/06, in possesso dei necessari requisiti di ordine generale e di capacità tecnico-professionale previsti dalla legislazione vigente per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 38 del D.Lgs. n° 163/2006 e ss.mm.ii., idonei a svolgere il servizio di diagnosi energetiche su edifici.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 17 novembre 2014 a mezzo: P.E.C. all’indirizzo di posta elettronica certificata del Gal Ogliastra protocollo.galogliastra@pec.it, tramite posta a mezzo Racc. A/R, o mediante consegna a mano presso la sede del Gal Ogliastra, Via Grazia Deledda n. 2 – 08040 Elini.
Sull’oggetto della PEC o sulla busta chiusa dovrà essere indicato il mittente e dovrà essere riportata la seguente dicitura “PSR – 2007-2013: Avviso pubblico, “indagine di mercato per la formazione di un elenco di esperti idonei a svolgere un servizio di diagnosi energetica su edifici”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.