Modifica Commissioni di valutazione Misura 312 e Misura 322

Il GAL Ogliastra, vista la necessità di ottimizzare l’impiego delle risorse umane interne al GAL per garantire il corretto espletamento di tutte le funzioni che ad esso competono e la necessità di evitare che un membro di una Commissione si trovi coinvolto nello stesso momento in più di una Commissione di valutazione, con Determine del Direttore n. 5 del 20 maggio e n. 8 del 28 giugno 2013 ha modificato la composizione della Commissione di valutazione per l’istruttoria delle Domande di Aiuto relative alle Misure:

Misura 312 – Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese (bando 2012) nel modo seguente:

Il componente della Commissione Seoni Francesca viene sostituito da Lobina Luisella; pertanto la Commissione risulterà così composta: Presidente della Commissione Rosa Maria Daniela Pili (Responsabile della Misura 312), Luisella Lobina, Stefanina Pinna.

Misura 322 – Sviluppo e rinnovamento dei villaggi (bando 2012) nel modo seguente:

Il componente della Commissione Pinna Stefanina viene sostituito da Lobina Luisella; pertanto la Commissione risulterà così composta: Presidente della Commissione Rosa Maria Daniela Pili (Responsabile della Misura 322), Luisella Lobina, Simona Piras.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.