PROROGA DELLA SCADENZA E RETTIFICA DEI BANDI – APERTURA AI COMUNI D2

I bandi relativi all’annualità 2012, pubblicati a novembre, sono stati rettificati e prorogati. L’ulteriore proroga si è resa necessaria a seguito della decisione assunta dal Comitato di Sorveglianza, di ammettere alla partecipazione ai bandi anche i cosiddetti Comuni D2, cioè quei Comuni (Cardedu, Elini, Lanusei e Tertenia) che godono, secondo i parametri stabiliti nel PSR, di un buono o discreto stato di salute demografica. In virtù di  questo Cardedu, Elini Lanusei e Tertenia erano stati inizialmente esclusi dai finanziamenti del GAL, sia quelli destinati alle imprese che quelli destinati agli stessi Enti Pubblici.

A partire dai bandi attualmente in pubblicazione, anche i 4 Comuni inizialmente esclusi e le imprese in essi operanti potranno accedere ai finanziamenti del Piano di Sviluppo Locale.

Per dare l’opportunità ai Comuni e alle imprese suddette di potersi organizzare ed eventualmente  presentare le domande di aiuto, è stato necessario prorogare la scadenza per la partecipazione ai bandi.

I termini per la presentazione delle domande on line per i bandi relativi alle Misure 311, 312, 322, 323 e 313 ad esclusione dell’azione 3, è stata prorogata al 13 maggio; la scadenza per la presentazione delle domande telematiche per le misure 321 e 313 azione 3, è prorogata al 22 aprile.

Si possono visualizzare e scaricare i Bandi cliccando direttamente sul link nel nome della Misura.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.