Si comunica che il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando/manifestazione di interesse per l’intervento 19.2.1.4.2.1.1.2 “Sostegno alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli collegati alla filiera della pasta fresca”.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse a partecipare al Bando che sarà pubblicato sul sistema informativo SIAN una volta che l’OPR ARGEA avrà completato l’iter di validazione dei VCM.
Una volta conclusa tale fase il Bando sarà profilato sul SIAN e la domanda di sostegno potrà essere presentata sullo stesso, secondo le modalità descritte all’articolo 14 lettera B del presente Bando, esclusivamente dai soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse.
Qualora l’OPR ARGEA, nella fase di verifica dei VCM, dovesse richiedere modifiche sostanziali al contenuto del presente avviso la partecipazione al Bando sarà aperta a tutti.
Le Manifestazioni di interesse, unitamente a tutti gli allegati al Bando, debitamente compilati, dovranno pervenire al GAL, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.galogliastra@pec.it, dal 4 novembre al 15 dicembre 2021.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Ogliastra al seguente indirizzo e-mail: info@galogliastra.it e al numero tel. 078237683
Il Bando è pubblicato nel sito RAS – Speciale PSR e negli Albi Pretori dei Comuni ricadenti nella circoscrizione territoriale del GAL.
L’estratto del Bando è pubblicato sul BURAS del 4 novembre 2021.