Forniture di Beni e Servizi

IL GAL Ogliastra comunica a tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni al proprio Albo Fornitori.
L’Albo Fornitori verrà utilizzato dal GAL per l’espletamento, nei casi e alle condizioni prescritti dalla normativa vigente in materia, delle procedure per la scelta del contraente.  Sono ammessi alla procedura per l’iscrizione all’Albo persone fisiche e giuridiche che esplicano attività d’impresa volta alla prestazione di beni e/o servizi e/o lavori, nonché i liberi professionisti e altri prestatori d’opera purché in possesso dei requisiti richiesti in termini di titolo e/o esperienza nelle categorie merceologiche nelle quali si richiede l’inserimento (Artt. 45 e seguenti del D.Lgs. 50/2016).

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono specificati all’interno del Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori. Tutti i documenti necessari all’iscrizione sono allegati in fondo alla pagina.

La documentazione da presentare ai fini dell’iscrizione è elencata all’Art. 7 del Regolamento.

La domanda d’iscrizione e la documentazione corredata, dovranno pervenire in busta chiusa, nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:00 presso la sede operativa del GAL Ogliastra in Arzana, Piazza Roma n. 1; il plico dovrà recare all’esterno la dicitura “Albo Fornitori – Domanda di iscrizione”. La documentazione suddetta potrà pervenire anche a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.galogliastra@pec.it; in questo caso la documentazione dovrà essere firmata con firma digitale.

Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo  e-mail info@galogliastra.it e al n. 0782 37683.

Scadenza 31 dicembre 2023

ESTRATTO ALBO FORNITORI SEMESTRALE