Art. 13, c. 1 D. Lgs. n. 33/2013 Art. 14, c. 1, D. Lgs. n. 33/2013 (modif. dall’art. 13, D. Lgs. n. 97/2016) PUBBLICAZIONE AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 33 DEL 14/03/2013 – RIORDINO DELLA DISCIPLINA RIGUARDANTE GLI OBBLIGHI DI PUBBLICITA’, TRASPARENZA E DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Art. 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze
Art. 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni: (comma così modificato dall’art. 13 del d.lgs. n. 97 del 2016)
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
IL CONSIGLIO DIRETTIVO |
Il Consorzio è amministrato da un Consiglio Direttivo composto da sette membri. La presenza del partenariato privato nell’ambito degli organi decisionali del GAL non può essere inferiore al 50%.
L’Assemblea elegge il Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo, al suo interno, elegge il Presidente.
La composizione del Consiglio Direttivo prevede che nessun singolo gruppo di interesse può rappresentare più del 49% degli aventi diritto al voto come previsto dall’art. 32 del Reg. UE 1303/2013.
Ai componenti del Consiglio Direttivo spetta, oltre il rimborso delle spese sostenute per le missioni, un gettone di presenza per le sole partecipazioni alle riunioni di Consiglio di Amministrazione quantificato in € 70,00.
Al Presidente e ai componenti del Consiglio Direttivo, ai quali vengono corrisposti i gettoni di presenza alle sedute, non viene riconosciuto il rimborso chilometrico per il percorso dalla propria residenza sino alla sede del GAL o ad altro eventuale luogo ove risultino convocati incontri del Consiglio Direttivo, dell’Assemblea o del Partenariato del GAL.
Gli amministratori durano in carica per quattro esercizi e sono rieleggibili.
L’attuale Consiglio Direttivo è stato eletto dall’Assemblea dei Soci nella seduta del:
18/11/2021, e rimarrà in carica fino al 2025.
Il Consiglio Direttivo, in data 18/11/2021, ha eletto alla carica di Presidente il Consigliere Vitale Pili.
PRESIDENTE |
PILI VITALE (Comune di Elini – Settore Pubblico)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021 – Delibera del Consiglio Direttivo n. 01 del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
Contatto del Presidente: presidente@galogliastra.it
CV
CONSIGLIERI |
SERRAU MARIANGELA – VICE PRESIDENTE (Azienda Agricola – Settore privato)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021 – Delibera del Consiglio Direttivo n. 01 del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV
DOA ANTONIO (Comune di Arzana – Settore Pubblico)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV
BOI MARIA LUCIA (Cooperativa Sociale Serena – Terzo Settore – Settore Privato)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV
PIRAS FRANCESCA (Confartigianato Nuoro Ogliastra – Settore Privato)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV
ARZU DANIELA (Comune di Talana – Settore Pubblico)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV
MELIS MATTIA (Azienda Agricola – Settore Privato)
Atto di nomina: Verbale di Assemblea dei Soci del 18/11/2021
Durata della carica: Fino al 2025
CV